Piano Regolatore Generale

Il Piano Regolatore Generale definito dalla legge urbanistica nazionale 1150/42 è lo strumento che disciplina l'assetto del territorio comunale ed è il riferimento prima dell'entrata in vigore della riforma urbanistica costituita dalla legge regionale 11/04. Nel Veneto, la disciplina di riferimento per i Piani Regolatori Generali è costituita dalla Legge regionale 27 giugno 1985, n. 61 la quale definisce puntualmente le caratteristiche tecniche che tale strumento deve avere.

Con l’entrata in vigore della riforma urbanistica del 2004 della Regione Veneto, L.R. 11/04 il PRG sarà sostituito dal PAT e PI.

SI AVVISA CHE LE VARIANTI AL PRG/PI SONO PUBBLICATE NEL SITO DEL COMUNE DI CARMIGNANO DI BRENTA - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO

Mappa interattiva (WebGis) - Apri la mappa (non aggiornata)