Mappe

Visualizza alcune mappe tematiche disponibili nel sevizio web-gis.  Questi sono solo alcuni esempi di composizione di tematismi che possono essere utilizzati per conoscere il territorio.

Mappa - Viabilità di progetto

La seguente mappa rappresenta il tracciato corrispondente alla viabilità all'interno del territorio comunale  e si compone di due tematismi: la viabilità esistente e quella in progetto.
Cliccando su i (informazioni) e poi sulle figure è possibile avere informazioni sulla natura della strada.

Mappa - Civici e strade

La mappa riporta i numeri civici degli edifici presenti all'interno dei confini comunali. E' possibile visualizzare le informazioni solo a partire dalla scala 1:10.000.

Mappa - Corsi d'acqua soggetti a vincolo idraulico

La mappa riporta i corsi d'acqua sottoposti a "vincolo idraulico".  La rete idrografica è gestita dal Consorzio di Bonifica Brenta. Gli interventi edilizi entro una fascia di 10 metri sono soggetti ad autorizzazione del Consorzio.

Mappa - Allevamenti zootecnici

La mappa riporta il censimento degli allevamenti zootecnici eseguito nel 2008.

Mappa - P.R.G. 2008 - Piano Regolatore Generale

La mappa riporta gli elementi che cotituiscono la cartografia del vigente PRG (Piano Regolatore Generale).